Wednesday 29 April 2009

news! news! news!

Eccoci!! Alla vigilia dell'inizio della seconda parte del tour europeo 2009 dei RLC, ecco le prime notizie "succulente"!!

Allora, per prima cosa confermata la loro presenza al V Festival per entrambe le date, ovvero sabato 22 agosto a Chelmsford e domenica 23 agosto a Stafford (palco 4 Music).

Alcuni link utili sull'evento:

Red Light Company @ V Festival

V Festival website

Line up completa

Per acquistare i biglietti

OK, la brutta notizia è che i biglietti giornalieri per la data di sabato sono ahimé esauriti. Sono però ancora disponibili i biglietti cumulativi per il weekend (solo quelli col campeggio compreso però) e quelli per la data di domenica. Se qualcuno ci va, che ce lo faccia sapere!!! :))

L'altra notizia, secondo me più bella e più importante, ma va da sé che è un parere personale, è che i RLC suoneranno per la prima volta in assoluto a Parigi, il prossimo 10 giugno, di spalla ai Maccabees!!! Location dell'evento, La Maroquinerie (e mentre consulto il sito del locale, scopro che proprio stasera ci suonano i The Veils!!! se non sapete chi sono... beh... peggio per voi!!! una delle band migliori e più sottovalutate del decennio...).

Tra l'altro, nel post del blog di Myspace scritto oggi da Rich e contenente appunto queste informazioni, i RLC "ringraziano in ritardo tutti quelli che ci sono venuti a vedere durante il nostro tour in UK, Austria e Italia (sìììì!!! siamo noi!!!). Speriamo di rivedere qualcuno di voi a qualche festival quest'estate".

Ehm... come dire... prima di tutto "prego", of course! :))) e poi... ma... chissà! speriamo!!!

No comments:

Post a Comment