Friday 24 April 2009

non siamo spariti!

vi chiederete che fine ha fatto 'sto blog... non sono sparita, e i RLC non sono stati risucchiati in qualche gap spazio-temporale. Semplicemente, dopo mesi e mesi di tour incessante, i ragazzi si sono concessi un mesetto di pausa per riprendersi prima della parte estiva del loro tour, che li vedrà impegnati anche in diversi festival (tra cui... va beh, non lo dico perché a noi l'hanno detto dopo il concerto di Bologna ma ancora tra le date ufficiali non c'è, quindi aspettiamo pazientemente).

Il prossimo appuntamento live con loro è per venerdì prossimo, 1° maggio, al mitico Paradiso di Amsterdam. Quello sì è un gran posto per dei bei concerti! Non che ci sia mai stata, ahimé, ma ci hanno suonato tutti i miei gruppi preferiti (Editors in testa... un live B E L L I S S I M O). Dopodiché Belgio, Danimarca, Svezia, un breve ritorno in patria per la data del 20 maggio allo Scala di Londra (damn!) e via via attraverso tanti festival che li porteranno persino in Giappone (paese natìo del caro Shawn...).

Quindi per non sentire troppo la loro mancanza questo video è quello che ci vuole. Si tratta del "making of" del video di Arts & Crafts, molto ma molto divertente. Enjoy!!

No comments:

Post a Comment